Saturday 2 January 2016

Esce il nuovo singolo di JOE "La vita è come un film"


Joe è un artista emergente italiano proveniente dalla provincia di Rovigo. La sua passione per la musica, trasmessagli dalla madre, trova origine sin dalla giovane età. Cresce ascoltando i grandi nomi della musica internazionale, da David Bowie a Bob Marley, dai Pink Floyd ai Genesis e i Queen.

Scopre il mondo della musica rap dapprima ascoltando i Run DMC, ma è grazie a Tupac che nasce una vera e autentica passione per questo genere. Grazie al suo talento e alle sue doti vocali, nasce l’artista Joe. E’ nel canto, infatti, che l’artista esprime le sue capacità e la sua passionalità.

Con la collaborazione di Matteo Bortolotti (aka DJ Eles) ha inizio il progetto di scrivere dei brani rap, tra cui un pezzo in dialetto polesano (quello parlato nel paese in cui vive), dal titolo “Gnore Song”, che, con sorpresa degli stessi autori, riscuote un alto numero di visualizzazioni su Youtube e su Facebook.

L’entusiasmo del successo raccolto porta Joe a comporre altri brani rap, tutti finora inediti, tranne “La Vita è come un Film”, canzone con la quale partecipa ad un contest organizzato da Red Bull e Radio Piterpan, tenutosi all’Home Festival di Treviso.
“La Vita è come un Film” è stato pubblicato da Djamar Records ed è ora scaricabile gratuitamente  su Bandcamp.
(di Ilaria B.)


JOE "La vita è come un film" - FREE DOWNLOAD
https://djamar.bandcamp.com/track/joe-la-vita-come-un-film




No comments:

Post a Comment